add wishlist add wishlist show wishlist add compare add compare show compare preloader

Causa scioperi indetti dalle principali sigle sindacali, le consegne potrebbero subire ritardi - SPEDIZIONE GRATIS DA 49€

Compagnie Aeree che Accettano Cani Amici e Natura iTALIA

Compagnie Aeree che Accettano Cani

Molte persone amano viaggiare con i propri animali domestici, ma spesso si trovano di fronte a difficoltà nel trovare compagnie aeree che accettano cani. Tuttavia, ci sono alcune compagnie aeree che permettono di viaggiare con il proprio animale domestico, sia in cabina che nel vano cargo. In questo testo esploreremo alcune delle principali compagnie aeree che accettano cani.

La prima compagnia aerea che viene in mente quando si parla di animali domestici a bordo è certamente la compagnia aerea americana Delta Air Lines. Delta Air Lines permette ai propri passeggeri di portare animali domestici di piccola taglia a bordo come bagaglio a mano. Gli animali possono essere trasportati in una gabbia o in una borsa, a patto che non superino i 9 chilogrammi. Delta Air Lines ha inoltre una policy specifica per il trasporto di animali domestici nel vano cargo, con un servizio di assistenza dedicato per garantire il comfort degli animali durante il viaggio.

Anche la compagnia aerea americana United Airlines accetta cani a bordo. In particolare, United Airlines permette il trasporto di animali domestici di piccola taglia in cabina, purché siano trasportati in una gabbia o in una borsa che non superi le dimensioni massime consentite. United Airlines ha inoltre una policy specifica per il trasporto di animali domestici nel vano cargo, con un servizio di assistenza dedicato per garantire il comfort degli animali durante il viaggio.

La compagnia aerea francese Air France è un'altra compagnia che accetta cani a bordo. In particolare, Air France permette il trasporto di animali domestici in cabina, purché siano trasportati in una borsa o in una gabbia che non superi le dimensioni massime consentite. Air France ha inoltre una policy specifica per il trasporto di animali domestici nel vano cargo, con un servizio di assistenza dedicato per garantire il comfort degli animali durante il viaggio.

La compagnia aerea britannica British Airways è un'altra compagnia che accetta cani a bordo. In particolare, British Airways permette il trasporto di animali domestici di piccola e media taglia in cabina, purché siano trasportati in una gabbia o in una borsa che non superi le dimensioni massime consentite. British Airways ha inoltre una policy specifica per il trasporto di animali domestici nel vano cargo, con un servizio di assistenza dedicato per garantire il comfort degli animali durante il viaggio.

La compagnia aerea tedesca Lufthansa è un'altra compagnia che accetta cani a bordo. In particolare, Lufthansa permette il trasporto di animali domestici in cabina, purché siano trasportati in una borsa o in una gabbia che non superi le dimensioni massime consentite. Lufthansa ha inoltre una policy specifica per il trasporto di animali domestici nel vano cargo, con un servizio di assistenza dedicato per garantire il comfort degli animali durante il viaggio.

In generale, le compagnie aeree che accettano cani a 

bordo hanno delle policy specifiche riguardo al peso e alle dimensioni delle borse o delle gabbie in cui gli animali possono essere trasportati. Inoltre, alcune compagnie aeree richiedono la documentazione veterinaria per il trasporto degli animali e possono richiedere il pagamento di una tassa aggiuntiva per il trasporto degli animali domestici.

È importante notare che il trasporto degli animali domestici in aereo comporta sempre un certo livello di stress per gli animali stessi. Per questo motivo, è fondamentale che i proprietari degli animali si informino sulle policy della compagnia aerea in cui intendono viaggiare e adottino tutte le misure necessarie per garantire il comfort e la sicurezza del proprio animale.

Inoltre, prima di prenotare un viaggio con un animale domestico, è importante che i proprietari degli animali si assicurino che l'animale sia in buone condizioni di salute e che sia stato vaccinato contro le malattie più comuni. In alcuni casi, può essere necessario anche un certificato veterinario per dimostrare lo stato di salute dell'animale.

In conclusione, ci sono diverse compagnie aeree che accettano cani a bordo, sia in cabina che nel vano cargo. Tuttavia, prima di prenotare un volo con un animale domestico, è importante informarsi sulle policy della compagnia aerea e adottare tutte le misure necessarie per garantire il comfort e la sicurezza dell'animale durante il viaggio. In questo modo, i proprietari degli animali possono godersi un viaggio in compagnia del proprio amico a quattro zampe senza doversi preoccupare di nulla.