Spedizione GRATIS da 30€

  • phone (+39) 351 6394846
10 migliori cani di piccola taglia per bambini che faranno un complemento perfetto alla tua famiglia

10 migliori cani di piccola taglia per bambini che faranno un complemento perfetto alla tua famiglia

10 migliori cani di piccola taglia per bambini che faranno un complemento perfetto alla tua famiglia

Immagina una pigra domenica pomeriggio, un leggero picchiettio della pioggia contro la finestra, accampati davanti alla TV, guardando You've Got Mail con la tua famiglia per la centesima volta, sorseggiando cioccolata calda, tutto coccolato con i tuoi bambini, il tuo cane che cade addormentato in grembo al tuo più giovane. Che sogno, sigh!

O forse il sogno è addormentarsi sul tuo divano accoccolato con il tuo cucciolo in una casa tranquilla perché i bambini sono a scuola. Sì, il cane è totalmente per loro! fare l'occhilino! In ogni caso, non possiamo negare che i cani siano una compagnia straordinaria.

Se hai guardato film come Marley and Me, Lady and the Tramp, 101 Dalmations e Dog days, è lecito ritenere che tu sia anche un cane? O forse sono i tuoi figli che ti chiedono un animale domestico ogni volta che vedono qualcuno che cammina con il loro?

Un animale domestico sarebbe un'ottima aggiunta, ma per quanto riguarda tutte le responsabilità e le cure extra di cui hanno bisogno? Che ne dici di non avere un cortile o di avere bambini piccoli? Se te lo stai chiedendo, non preoccuparti, ti copriamo le spalle! Crediamo che ci sia un cane perfetto per ogni famiglia, hai solo bisogno di aiuto per cercare. La risposta è: razze di cani di piccola taglia per bambini che sono perfette anche se vivi in ​​un appartamento e sei preoccupato per lo spazio.

Ecco la nostra selezione delle migliori razze di cani di piccola taglia a misura di bambino:


CAVALIER RE CHARLES SPANIEL
Prendono il nome dal re Carlo II di Gran Bretagna, sono adorabili ed eccellenti cani da compagnia. Si adattano bene agli appartamenti e sono affettuosi verso la famiglia, i bambini, gli altri cani e gli estranei. Con un peso compreso tra 13 e 18 libbre, perfetto per i bambini anche più piccoli per prenderli e piantarli con baci perché sono così carini!

Lo sapevate? Il re Carlo II amava così tanto questi cani che decretò che non potevano essere negati l'ingresso in nessun edificio, comprese le Houses of Parliament! Inoltre, Ronald Reagan ne ha regalato uno a sua moglie per Natale.

BULLDOG FRANCESE
Cosa hanno in comune Lady Gaga, Hugh Jackman, The Rock e Leonardo Di-Caprio? Un amore comune per i loro Bulldog francesi, ovviamente!

Questi cani sono fantastici per chi abita in appartamento e per i genitori di cuccioli di pelliccia per la prima volta. Fanno babysitter fantastiche, assumono un ruolo protettivo e amano passare il tempo con i bambini. Non abbaiano molto e sono ottimi cani da guardia. Perdono molto meno e il loro mantello non richiede alcuna manutenzione!

PAPILLON
Francese per “farfalla”, sono adatte per chi abita in appartamento grazie alle loro dimensioni compatte. Pesano da 4 a 9 libbre e danno baci liberamente. Non trascurarli come cani da corsa, sono piccole creature giocose e altamente addestrabili.

Amano i bambini tanto quanto li amano i pittori. Sono stati descritti in opere di Tiziano, Goya, Ruben e Rembrandt.

SCHNAUZER IN MINIATURA
Lo Schnauzer in miniatura è uno dei migliori cagnolini per bambini. I tuoi bambini adoreranno portare questo cane intelligente e affettuoso al parco e giocare a palla tutto il giorno! Bene fino all'ora di cena. Sono super adattabili, sia che si tratti di un piccolo appartamento in città o di acri di terreno agricolo. Si liberano minimamente e abbiamo detto che sono ipoallergenici? Sì!

Simon Pegg e Bruce Lee hanno entrambi posseduto questa razza estroversa nota per i loro baffi di tricheco.

BRUXELLES GRIFFON
Fondamentalmente una famiglia reale belga, questa razza è il piccolo pacchetto che ha molto da dare. Sono ipoallergenici e super adatti ai bambini. Se sei un fan di Star Wars o lo sono i tuoi figli, questo è il cane perfetto perché spesso vengono paragonati a Ewok o Wookies.

Sono agili e obbedienti, vanno d'accordo con altri cani e gatti.

BOSTON TERRIER
Soprannominato il "gentiluomo americano", questi sono i migliori cani per bambini piccoli. Non solo adatto ai bambini, ma sono anche bravi con altri cani e sconosciuti. Diventeranno una parte affettuosa della tua famiglia in pochissimo tempo! Puoi rilassarti quando lasci i bambini da soli perché questi bambini sono anche ottimi cani da guardia. Si liberano minimamente. Perfetto per gli abitanti delle città. Adoreranno accompagnarti in un caffè all'aperto.

Facile da addestrare, Dexter il Boston Terrier ha imparato a fare skateboard!

BICHON FRIZE
Ipoallergenico con il mantello bianco più soffice, il Bichon Frise sembra una nuvola ambulante. Fanno uno dei migliori cani di piccola taglia per bambini a causa della loro natura amorevole verso tutti. Perfetto per i proprietari alle prime armi e per chi abita in appartamenti. Si allenano bene e amano mettersi in mostra mettendo in scena spettacoli per tutta la famiglia!

Erano cani da giro popolari tra i nobili di Spagna, Italia e Francia. Tanto che sono stati presenti in molti dipinti di artisti famosi.

HAVANESE
Questa razza ama stare vicino ai suoi proprietari e ti riempirà d'amore. Si adattano bene agli appartamenti e sono piacevolmente addestrabili. Non ignorarli perché sono solo un bel viso, sono artisti circensi e aiutano anche le persone con disabilità.

Joan Rivers, Queen Anne, Queen Victoria, Charles Dickens ed Ernest Hemingway hanno posseduto tutte queste bellezze intelligenti.

SHIH TZU
Il loro nome può significare piccolo leone ma sono tutti amore. Appartamento amichevole e affettuoso questi sono i migliori cagnolini per i bambini. Questa razza è affascinante oltre che agile. Quindi diventeranno partner perfetti per una partita di lancio e ripresa!

Questi cani sono così amati Beyonce, Mariah Carey, Colin Farell e persino Bill Gates li hanno come animali domestici.

PUG
I Carlini sono una razza antica con legami reali ovunque! Dall'essere tenuti come cagnolini dagli imperatori della Cina all'essere immaginati dalla stessa regina Vittoria, capiamo perfettamente perché i loro concorsi di popolarità vincenti in tutto il mondo!

Sono amici degli appartamenti anche se, e questo è vero, sono stati dati loro mini palazzi e guardie. Sono piccole creature amichevoli, compatibili con bambini e altri cani. Sono anche abbastanza giocosi!