add wishlist add wishlist show wishlist add compare add compare show compare preloader

SPEDIZIONE GRATIS DA 49€

Alimenti Per Animali Domestici Che Includono Ossa Amici e Natura iTALIA

Alimenti Per Animali Domestici Che Includono Ossa


L'osso negli alimenti per animali domestici non è insolito, molte marche di alimenti per animali domestici utilizzano l'osso nelle loro ricette. Tuttavia, le ossa nel cibo per animali domestici possono causare seri problemi quando un produttore non prende tutte le misure di sicurezza necessarie.

Sfortunatamente, non ci sono misure di sicurezza del cibo per animali da compagnia richieste dal regolamento per quanto riguarda i pezzi di ossa / ossa nel cibo per animali domestici.

Non ci sono regolamenti sugli alimenti per animali domestici che limitano la quantità di ossa che un alimento per animali può includere e non ci sono regolamenti che limitano le dimensioni dei pezzi di ossa. Inoltre, poiché tutti gli ingredienti a base di carne di alimenti per animali domestici includono " con o senza osso " nelle loro definizioni legali, i produttori di alimenti per animali domestici non sono tenuti a dichiarare sull'etichetta che l'osso è incluso. Ad esempio, i produttori possono elencare il "pollo" sull'etichetta del cibo per animali domestici quando il pollo reale è costituito da cornici di pollo (strutture scheletriche dopo che la carne è stata rimossa). In altre parole, il pollo sull'etichetta potrebbe significare che molte ossa sono incluse nel cibo per animali domestici.

Con l'osso in un alimento per animali domestici, la carne e le ossa devono essere macinate in pezzi molto piccoli. Alcuni produttori affermano di macinare la carne e l'osso a 5 mm o meno. Ma, usando l'esempio dei pezzi d'osso trovati nel cibo per gatti in scatola dall'alto rispetto a 5 mm, è facile vedere che i produttori non macinano sempre correttamente la carne e le ossa.

La veterinaria Karen Becker ha condiviso un avvertimento della FDA sulle ossa cotte affermando:

Costipazione dovuta a frammenti ossei. Il tuo cane potrebbe avere difficoltà a passare i frammenti ossei perché sono molto affilati e raschiano l'interno dell'intestino crasso o del retto mentre si muovono. Ciò provoca forti dolori e potrebbe richiedere una visita dal veterinario. Le ossa contengono anche molto calcio, che è molto rassodante per le feci.
Grave sanguinamento dal retto. Questo è molto complicato e può essere pericoloso. È ora di fare un viaggio per vedere il tuo veterinario.
Peritonite. Questa infezione batterica dell'addome sgradevole e difficile da trattare è causata quando i frammenti ossei fanno buchi nello stomaco o nell'intestino del tuo cane. Il tuo cane ha bisogno di una visita di emergenza dal tuo veterinario perché la peritonite può uccidere il tuo cane.
Quanto sopra si applicherebbe anche ai gatti che consumano ossa in un alimento per animali domestici.

La veterinaria Laurie Coger ha condiviso con noi che anche se i pezzi di osso sono finemente macinati, il cibo per animali DEVE essere adeguatamente miscelato per garantire che i pezzi siano distribuiti uniformemente in tutto il cibo per animali domestici.

Se hai mai preparato una torta da una miscela di scatole, probabilmente hai familiarità con i ciuffi di miscela di torta secca a meno che non mescoli e mescoli e mescoli la pastella. Lo stesso principio si applica alla miscelazione di un alimento per animali domestici. A meno che il produttore non mescoli accuratamente tutti gli ingredienti, grandi quantità di pezzi d'osso possono essere posizionati in un'area del lotto con piccole quantità di pezzi d'osso trovati in altre aree del lotto. (In una nota a margine, anche una corretta miscelazione è importante per la distribuzione uniforme degli integratori.)

E ancora, non ci sono regolamenti che disciplinano quanto bene i produttori mescolano ogni lotto di cibo per animali domestici. Tutto è lasciato alla discrezione dei produttori.

Poiché l'osso fornisce calcio alla dieta, la quantità di osso in un alimento per animali domestici è collegata al livello di calcio in un alimento per animali domestici. E i gatti sono in grande svantaggio con il calcio nel cibo per animali domestici. Le normative sugli alimenti per animali domestici - i profili nutrizionali AAFCO per alimenti per cani e gatti - non hanno livelli massimi di calcio stabiliti per il cibo per gatti. Un alimento per cani di mantenimento per adulti non può contenere più di 6,25 grammi di calcio per 1.000 kcal. Ma un alimento per gatti di mantenimento per adulti può contenere qualsiasi livello di calcio superiore a 1,5 grammi per 1.000 kcal minimo.

I produttori di alimenti per animali domestici dovrebbero testare regolarmente i loro alimenti per animali domestici per il calcio. Chiedete al vostro produttore quanto spesso il cibo viene testato e chiedete di ricevere una copia di quei risultati.

Ispeziona sempre visivamente il cibo per animali domestici quando lo metti nella ciotola del tuo animale domestico. Cerca pezzi di osso (anche sporgenti dalle crocchette) e assicurati che siano di piccole dimensioni e distribuiti in modo uniforme in tutto il cibo.